Tagliato per la carne. I segreti per acquistare la carne senza rimetterci in salute e denaro
Questo libro di rapida lettura è un concentrato di consigli utili e pratici su come acquistare la carne dal macellaio, come sceglierla e anche come cucinarla. Se pensi che la carne faccia male o se hai dei dubbi ogni volta che sei di fronte al bancone, questo libro fa per te. Al suo interno saranno sfatati i falsi miti che portano a fare degli errori grossolani a chi compra carne: la carne dal bottegaio anziché dal supermercato e i tumori derivanti dall'alimentazione carnivora. Il libro contiene anche la storia dell'autore: un esperto macellaio di Modica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it