Tai Chi vol.ii
I benefici effetti del Tai Chi, disciplina nata in Cina millenni fa, sono ormai noti anche tra i popoli dell'occidente che la praticano sempre più assiduamente ritrovando rilassamento mentale e carica interiore: una musica dolce adatta all'atmosfera che si crea durante gli esercizi aiuta profondamente l'individuo a concentrarsi sul proprio qi (la forza interiore) ottenendo positivi risultati. Dopo il successo di "Tai Chi" questo secondo volume propone musiche composte ed intepretate dal noto Llewellyn che propone sonorità meno orientali del precedente volume suddivise in due lunghe suites ideali per accompagnare i lenti movimenti che aiutano a riequilibrare corpo e spirito.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it