Ho comprato questo libro con la voglia di imparare il russo da autodidatta, cosa che credevo abbastanza complicata. Dopo inutili tentativi su internet ho deciso di acquistare questo libro che parte totalmente da zero, dalle vere e proprie basi del russo. Esso è diviso in unità, con vari esercizi per unità e una pagina di esercizi di revisione ogni due unità. L’unica pecca è che manca un CD con il quale ascoltare la pronuncia, ma si può facilmente integrare sul sito internet del libro. Vivamente consigliato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Bosco 24 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it