Take A Knife and Open My Heart
Sound Miracle Recordings presenta una raccolta di tredici pezzi di primitiva musica flamenco dagli anni '30 in poi. Per gli intenditori, nomi come La Niña de los Peines, Manuel Torre, Aurelio, Carmen Amaya e altri faranno letteralmente venire l'acquolina in bocca. Come se ciò non bastasse, signori della clandestinità come Sarita Heredia e Pericón de Cádiz convivono fianco a fianco con questi grandi nomi storici.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it