Take Me I'm Yours. The Buddah Years Anthology
Scippato da Miles Davis – nel suo periodo elettrico – a Stevie Wonder, il bassista e compositore americano Michael Enderson sarebbe ben presto divenuto una leggenda black a tutto tondo. Dopo miriadi di session avrebbe intrapreso la carriera solista con numerose pubblicazioni di disco/funk ed r&b per la prestigiosa Buddha Records. Questo doppio antologico è diviso in registrazioni live e da studio e prevede anche le collaborazioni con altri luminari come il batterista Norman Connors e la favolosa vocalist Jean Carn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it