Taking God Seriously: Vital Things We Need to Know
Explaining the essentials of the faith, renowned theologian and author J. I. Packer outlines the core commitments that are common to those of us who profess belief in Jesus. Here is a call to discipleship in mere Christianity—the business of taking God seriously.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2013
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:176 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it