Talea
«La sua poesia è anche una passeggiata per quei vicoli di una Roma d'altri tempi, quella che improvvisamente si silenzia dai rumori del mondo e vive di quelli del quotidiano personale, in cui puoi avvertire il sapore proprio di una realtà che cela sempre un significato recondito e immaginifico. Se dovessimo trovare una definizione "emotiva" per questa raccolta, la ravviseremmo nella capacità di farci riflettere con disincanto, mista al tentativo di analizzarci nel profondo.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it