Talee
Le talee non sono semplici pezzi di piante che ricrescono. Possono essere molto di più. Per lettori attenti, per persone educanti sensibili, per chi sa che crescere e far crescere è un atto d’amore. Talee è un albo poetico e potente che parla di crescita, attesa, cura; un testo che usa la metafora delle piante per parlare di relazioni, educazione e cambiamento. Con delicatezza e sensibilità, Giovanni Colaneri racconta — attraverso immagini e parole misurate — cosa significa mettere radici, lasciare andare, credere in ciò che ancora non si vede. Il gesto di chi si prende cura, come chi coltiva una pianta, è un atto che chiede tempo, ascolto e fiducia. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:25 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it