Artisti straordinari provenienti da Cuba, Haiti e dall'Africa occidentale (Benin, Costa d'Avorio), che portano con sé il patrimonio culturale e musicale europeo, afroamericano e ebreo, si sono incontrati per due giorni a Berlino, entrando in studio di registrazione senza un progetto prestabilito, ma solo con la voglia di condividere la propria storia e il proprio talento. A capeggiare questo incredibile complesso due musicisti d’eccezione: il pianista e compositore Omar Sosa (in questo caso impegnato quasi esclusivamente alla marimba e al vibrafono) e il flautista Mark Weinstein. Ad accompagnarli in questa eclettica avventura musicale troviamo il talento del chitarrista Jean Paul Bourelly (Miles Davis, Roy Haynes, Elvin Jones, Pharoah Sanders, Cassandra Wilson), il balafon di Aly Keita della Costa d'Avorio, il batterista svedese Marque Gilmore (Roy Ayers, Steve Coleman, Graham Haynes, Toumani Diabate, Vernon Reid, Joe Zawinul, Meshell Ndegeocello, Susheela Raman, Nitin Sawhney, Talvin Singh), il cantante Aho Luc Nicaise e il percussionista Mathias Agbokou.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it