Tales from Six Feet Under
“Tales From Six Feet Under” è un'eclettica selezione di canzoni, scritte, eseguite e prodotte da CHARLOTTE WESSELS nel suo Six Feet Under home studio. La Wessels, ex-frontgirl dei DELAIN, ha pubblicato una canzone al mese da quando è iniziata la pandemia globale, e questo disco è una raccolta Best-Of di quei brani, con gemme che vanno dall'ALTERNATIVE POP malinconico al ROCK infuso di synth. Il disco contiene l'interpretazione di Wessels del classico GOTHIC "Cry Little Sister" dal film “Ragazzi Perduti”, ed un'eccitante collaborazione con Alissa White-Gluz (Arch Enemy) con "Lizzie". Per i fan di Delain e Tori Amos! SOLO SU VINILE!!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it