i bei tempi sono andati da tempo, ma il canadese va in direzione ostinata e contraria, tra alti (oramai pochi) e bassi (tanti), ci propina il suo 49 album. la parte elettrica risulta la più debole, mentre le ballate ,mantengono ancora il loro fascino. la sintesi credo che debba essere trovate nelle frasi che chiudono il disco. "Grato per la vita che abbiamo, il modo in cui amiamo(Faithfull)Che Iddio ti preservi a lungo Cavallo Pazzo.
Talkin to the Trees
Neil Young e la sua nuova band, The Chrome Hearts, pubblicano il loro album di debutto dal titolo “Talkin To The Trees”, il 13 giugno su etichetta Reprise Records.“Talkin To The Trees” è un vero e proprio balzo in avanti, nel momento in cui Young entra nel sesto decennio della sua odissea creativa, piena di svolte e cambiamenti senza paura. I Chrome Hearts sono composti da Spooner Oldham (organo), Micah Nelson (chitarra e voce), Corey McCormick (basso e voce), Anthony LoGerfo (batteria) e Neil Young (chitarra, arpa, piano, vibrazioni). Tutti i brani sono state scritti da Neil Young, co-prodotto da Lou Adler e Young e registrato agli Shangri La Studios di Malibu.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mazz 31 luglio 2025talking to the trees
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it