Tan-Tan Therapy
Poco più di dieci anni fa, il duo indie-pop giapponese Tenniscoats ha registrato "Papa's Ear" (2012) e "Tan-Tan Therapy" (2007), due album realizzati con l'aiuto musicale e produttivo del trio post-rock/folk svedese Tape. Pubblicati originariamente su Häpna, sono splendidi documenti della musica esplorativa di un collettivo affiatato di musicisti, pienamente a loro agio l'uno con l'altro, che suonano canzoni scritte dai Tenniscoat e le arrangiano in modi gentili e generosi. Uscito durante una fase prolifica di collaborazioni per i Tenniscoats - tra la fine degli anni '00 e l'inizio degli anni '10 avrebbero collaborato anche con Jad Fair, The Pastels, Secai e Pastacas - non è tuttavia mai stato disponibile su vinile. In collaborazione con Alien Transistor, Morr Music ristampa ora questi album con materiale bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it