La Tana di Bertrand
Bertrand, ricercatore inglese, impiegato in una biblioteca di Londra, scopre un carteggio che indica un luogo misterioso, in Italia, a Badalucco in Liguria, dove si troverebbe una caverna. Dopo aver cercato informazioni arriva nel paese indicato sulle carte, un paesino fatto di consuetudini semplici e genuine dove verrà visto come lo “straniero.” Osservato dalle donne del posto, uomo di studio e ricerca, bello e atletico, verrà coinvolto in storie leggendarie, dicerie e false credenze. Il suo lato umano lo porterà a interessarsi della questione delle streghe che insorge e si allarga a macchia d’olio. Entrerà a far parte del tessuto sociale di quel paese, rispettato e ammirato da tutti come uomo di grande cultura e diplomazia, darà il buon esempio. S’innamorerà di Carolina, ragazza del posto, ma riuscirà a trovare la caverna e rimarrà per sempre a Badalucco o tornerà nella sua amata Londra? Bruno Bianchi è nato a Badalucco e risiede a Sanremo. Grande e attento viaggiatore, ha vissuto in diversi paesi stranieri. Ha scritto: Nel silenzio del bosco (romanzo); Una lettera mai scritta (romanzo); Uno scrittore da strada nelle mani di Dio (romanzo); Il segreto del ?ore nel deserto (romanzo); Li Mendez El Tanguero (romanzo); La tana di Bertrand (romanzo); Chi ha ucciso Pablo Escobar (romanzo); Vi racconto come sono morto (romanzo); Pittimo e Minizeli (racconti); Sereno sotto la pioggia (poesie); Gli invisibili (romanzo).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows