Tangled. Traditional and Contemporary T
Dopo essersi guadagnati una solida reputazione come miglior gruppo inglese dedicato al tango, i Tango Siempre dimostrano con i fatti che è possibile suonare un grande tango senza necessariamente essere argentini. Nel corso degli anni l’ensemble, composto dai britannici Jonathan Taylor al piano, Kylie Davis al contrabbasso, Ros Stephen al violino e Pete Rosser alla fisarmonica, ha sviluppato un repertorio che spazia tra i vari periodi storici ed i diversi stili di tango, proponendo originali arrangiamenti di classici di alcuni dei compositori più amati come Astor Piazzolla ed Anibal Troilo. “Tangled – Traditional and Contemporary Tango Music” propone una grande varietà di tanghi tra cui spiccano due inediti di Pablo Ziegler (il pianista di Astor Piazzolla) e uno del pianista e compositore gallese Huw Warren. Il quartetto inglese offre all’ascoltatore un album in cui il tango tradizionale è affiancato a quello contemporaneo più jazzy e multiculturale, in cui passione, drammaticità, malinconica, bellezza e romanticismo si uniscono creando il fascino che contraddistingue da sempre questo genere musicale. Con un virtuosismo ed una precisione tecnica che non soffocano mai la passionalità dell’interpretazione, “Tangled – Traditional and Contemporary Tango Music” è un imperdibile viaggio alla scoperta del pianeta tango.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it