Tango one - Stephen Leather - copertina
Tango one - Stephen Leather - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tango one
Disponibilità immediata
13,23 €
13,23 €
Disp. immediata

Descrizione


Alla periferia di una città senza nome, un uomo è solo in uno scantinato, legato a una sedia, incapace di chiedere aiuto e certo di una sola cosa: la sua morte è vicina. È un agente infiltrato che, come altri prima di lui, ha fallito. È stato smascherato. Intanto, a Londra, James Fullerton, Cliff Warren e Christina Leigh si preparano ad affrontare il loro primo giorno nella Polizia, ansiosi di gettarsi alle spalle le ombre di un passato non troppo pulito. Non sospettano di essere stati scelti, proprio a causa dei loro trascorsi, per portare a termine un piano rischioso: infiltrarsi nei loschi affari di Tango One, nome in codice del Ricercato Numero Uno, uomo spietato e astuto, in grado di annientare persino il più abile agente sotto copertura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

405 p., Rilegato
9788838441219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail