Tappi
L'opera di Giovanni Bonioni è una raccolta dei suoi pensieri dal 2000 ad oggi: uno zibaldone furente, creativo, sempre in lotta con se stesso per conquistare il suo posto nel mondo. Giovanni, affetto da autismo, non è stato in grado di comunicare con il mondo esterno fino all'età di 9 anni, successivamente, con impegno e allenamento quotidiano, apprende la tecnica della Comunicazione facilitata e inizia a presentarsi al "mondo terrestre". È un cammino doloroso e meraviglioso, che consente all'autore di mostrarsi per ciò che è: intelligente, poeta, pigro, ma sopratutto non più silente.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it