Taranta Project - CD Audio di Ludovico Einaudi
Taranta Project - CD Audio di Ludovico Einaudi
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Taranta Project
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
20,99 €
20,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Questo album è il risultato di un processo di rivisitazione del lavoro svolto nell'agosto 2010 e nel 2011 da Ludovico Einaudi in qualità di direttore del festival musicale La Notte della Taranta.
“Taranta Project è uno sforzo che abbraccia mondi e modi diversi di fare musica, in cui ogni musicista si esprime individualmente e tuttavia fa parte di un gigantesco affresco in cui le lingue si combinano, si fondono e si dissolvono insieme, dando vita a un’opera corale”. - Ludovico Einaudi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

15 maggio 2020
0028948190096

Conosci l'autore

Foto di Ludovico Einaudi

Ludovico Einaudi

1955, Torino

Compositore. Allievo di A. Corghi e di L. Berio, si è tenuto lontano dall'accademismo d'avanguardia per cercare un linguaggio più immediato, in cui affiorano echi classici, minimalistici, pop. Ha composto musica per orchestra (Per vie d'acqua, 1983) e da camera (Stanze per arpa, 1990; The Apple Tree per 5 strumenti, 1995; Le onde, ballate per pianoforte, 1995-96), ma soprattutto lavori per il teatro e la danza, fra cui le opere-balletto Time out per voci e strumenti (1981) e Salgari per voci e orchestra (1994).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 #Introductio Ad Regnum Tarantulae
Play Pausa
2 #Taranta
Play Pausa
3 #Fimmene
Play Pausa
4 #Nazzu Nazzu
Play Pausa
5 #Choros
Play Pausa
6 #Core Meu
Play Pausa
7 Tonio Yima/Rirollala
Play Pausa
8 #Mamma La Rondinella
Play Pausa
9 Preludio/Nar I-Seher
Play Pausa
10 #Ferma Zitella
Play Pausa
11 Santu Paulu/Finale
Play Pausa
12 Nuvole Bianche
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it