Tarantismo senza tarantati
«... non poche persone avvertono il debole peso delle notizie circolanti, e decidono di entrare nella materia per meglio orientarsi, utilizzando, magari, le proprie competenze professionali, disponibili a mettere in discussione i convincimenti dati per scontati a forza di essere ripetuti. Il presente lavoro di Roberto Lupo, un medico, è una testimonianza esemplare di questo genere di intendimenti. Esso prende posto felicemente nella lunghissima serie di contributi che proprio i medici, nel corso di sette secoli, hanno fornito all'interpretazione del fenomeno.» (dalla prefazione di Eugenio Imbriani)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it