Tarantola
Il professor Gerald Deemer sta lavorando ad una sostanza altamente nutriente. I suoi esperimenti danno risultati sufficienti ma anche alcuni problemi. Un giorno lo scienziato decide di sperimentare la formula iniettandola su due colleghi, col risultato che dopo pochi giorni le sue cavie muoiono. Prima di morire, uno di questi, divenuto pazzo, riesce ad iniettare il siero nel corpo dello stesso professore. Durante la lotta, una tarantola gigante, a cui è stata iniettato il potente intruglio, riesce a fuggire dal laboratorio, seminando terrore e attaccando animali e persone.
-
Titolo originale:Tarantula
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it