Tariffe e parcelle forensi. Con guida pratica giuridica e fiscale
Nel tempo trascorso dal lontano decreto ministeriale del 5 ottobre 1994 si sono succedute rapide trasformazioni nella professione forense. Il nuovo tariffario risulta essere non solo un mero strumento di definizione degli onorari professionali ma anche uno degli indicatori più concreti dei mutamenti avvenuti negli ultimi anni. E' per questo che nella presente pubblicazione si è voluto offrire al lettore -accanto alle tradizionali tabelle degli onorari e ad una scelta della normativa di riferimento - una serie di autorevoli interventi su temi legati alla figura dell'avvocato in quanto professionista. Natura giuridica e regolamentazione degli onorari, contabilità, fatturazione, previdenza, dichiarazione dei redditi sono solo alcuni dei temi trattati.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it