Tarquinio e Suna - Giorgio Marmugi - copertina
Tarquinio e Suna - Giorgio Marmugi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tarquinio e Suna
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una grande storia d'amore che ha come sfondo la dominazione romana dell'antica Elvezia. Due esseri diversi per razza e per cultura che si incontrano a Turicum (Zurigo) e si amano. Lui uomo del Sud, lei donna del Nord: un'attrazione fatale. L'amore li spinge ad infrangere regole e convenzioni in un crescendo che sfocia in duplice tragedia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Condizioni: ottime a parte qualche segno di ingiallimento<br />Una grande storia d'amore che ha come sfondo la dominazione romana dell'antica Elvezia. Due esseri diversi per razza e per cultura che si incontrano a Turicum (Zurigo) e si amano. Lui uomo del Sud, lei donna del Nord: un'attrazione fatale. L'amore li spinge ad infrangere regole e convenzioni in un crescendo che sfocia in duplice tragedia.</p> Ottime condizioni a parte qualche piccolo segno di ingiallimento

Immagini:

Tarquinio e Suna
Tarquinio e Suna
Tarquinio e Suna
Tarquinio e Suna

Dettagli

170 p., Brossura
9788854612013

Valutazioni e recensioni

  • Tarquinia e Suna è un libro che si legge tutto d'un fiato. E' pervaso da un grande Amore che tiene avvinto il lettore e lo rende partecipe di tutte le vicissitudini dei due innamorati. Passione sfrenata e scene piccanti, conflitto foriero di morte. Un cocktail di sentimenti contrastanti in un libro altamente interessante.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it