Tassi di sconto e valore d'avviamento d'impresa. Principi di finanza - Paolo Ghiringhelli - copertina
Tassi di sconto e valore d'avviamento d'impresa. Principi di finanza - Paolo Ghiringhelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tassi di sconto e valore d'avviamento d'impresa. Principi di finanza
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 170 9788823803466 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! La copertina riporta piccole tracce d'uso..

Dettagli

Libro tecnico professionale
XXII-170 p., Brossura
9788823803466
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it