Che dire? L'ho quasi divorato, una lettura gradevole, molto. Ovviamente deve piacervi il genere. A me è piaciuto decisamente.
Taste me. Fuoco e oscurità
Lui è oscurità, lei è luce. Insieme sono sbagliati. Ma divisi sono impossibili. Una storia d'amore proibita che fa bruciare di passione.
Rayden Wade è la quintessenza della perfezione. Occhi pieni di demoni, tatuaggi sulla pelle e giacca da chef sempre addosso, gli basta uno sguardo per far tremare chiunque. E fa tremare anche Avery, fin dal loro primo incontro. Diciotto anni appena e troppe cicatrici da nascondere, Avery è alla disperata ricerca di un impiego, e non crede alla sua fortuna quando si apre una posizione nel ristorante dei suoi sogni. Non è la candidata ideale per quel ruolo, eppure, quando entra nella sua cucina, qualcosa spinge Rayden a darle una possibilità, rendendola così del tutto off-limits. Ma mantenere le distanze sembra impossibile. Ogni volta che Avery sorride, infatti, lui riesce a dimenticare l'oscurità che lo perseguita. E, ogni volta che Rayden la sfiora, lei riesce a lasciar andare il dolore che si porta dentro. Avery sa che non dovrebbe desiderarlo. Proprio come sa che, se lui scoprisse cosa nasconde, non la guarderebbe più allo stesso modo. Ma non è l'unica ad avere dei segreti, e quelli di Rayden sono molto più pericolosi dei suoi. Un bravo chef dovrebbe saper domare il fuoco, ma quello che tormenta Rayden lo sta consumando. E se Avery non può salvarlo dalle fiamme… brucerà con lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fiorix 29 giugno 2025Taste it
-
cris 07 giugno 2025spettacolare ed emozionante
Che dire? Già il titolo dice tutto! Un libro bellissimo che mi ha coinvolta fin dalla prima pagina. Storie di protagonisti con in passato burrascoso ma che insegnano che non bisogna mai arrendersi! Mi sono affezionata ai protagonisti, al loro amore, alla loro voglia di stare bene. Non è ripetitivo, anzi è incalzante la storia è molto scorrevole. Intensa ed emozionante, anche con qualche lacrima. Solo chi lo leggerà capirà, e spero che abbia davvero un gran successo perché ne vale davvero la pena.
-
Francesca 17 aprile 2025C'era una volta
Ho acquistato questo libro senza troppe aspettative, attratta più che altro dalla bellezza della copertina. Mai avrei immaginato di imbattermi in una storia capace, fin dai primi capitoli, di travolgermi con un turbine di emozioni. Lui è un uomo buono. È un uomo spezzato. Convinto di non valere nulla, di non essere nulla. Alla disperata ricerca di un "tutto", di una perfezione che riesce a sfiorare soltanto nei suoi piatti. Ma soprattutto, lui è un uomo reale. Di quelli che esistono nella vita vera. Fatto di dolore, passione, sacrificio e desideri. La vera rivelazione, però, è lei. Lei che in ogni pagina, in ogni capitolo, ha saputo guidare non solo lui, ma anche me, in un viaggio profondo, lucido, nell’anima. Lei che non si lascia spezzare, che rifiuta di farsi definire dalle cose che le accadono. Lei che ha coraggio. Che ha volontà. Di non arrendersi. Di non smettere di lottare per ciò che desidera. Ci sono stati momenti in cui mi sembrava davvero di leggere una favola. Altri in cui era come essere in una seduta di terapia. E poi… momenti di fuoco. Inaspettati. Perché mai avrei pensato che la preparazione di un piatto potesse trasmettere così tante sensazioni, così tanta vita. Ho amato questo libro. E non posso non consigliarlo. È stato un balsamo per l’anima. E quella recensione, ragazzi… quella recensione! (non lo vedete, ma sto urlando) In poche pagine ha saputo restituirmi tutto, esattamente tutto ciò che ho provato durante l’intera lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it