Taste (Obi Strip)
Il gruppo sperimentale delle Midlands, Telescopes, non era la classica band anni Ottanta. Invece di optare per i classici jangle di chitarra, il gruppo mescolava psichedelia, space rock, noise e indie, con un tocco di musica da camera qua e là. L'album di debutto Taste è considerato il loro capolavoro, e a ragione, il risultato unico deriva dalla visione creativa del frontman Stephen Lawrie. L'assalto della tripla chitarra porta le cose oltre il limite in alcuni punti, ma ci sono anche momenti di tregua. Un capolavoro assoluto di tutta l'epoca shoegaze e uno degli LP più influenti dell'alternative rock degli anni '90. Immergetevi, assorbite e lasciatevi stupire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it