Finalmente disponibile di nuovo in vinile e in edizione CD! Nuova edizione rimasterizzata di questo classico del death metal del 2009, arricchita con il raro brano bonus “The Sinner”! “A Taste of Extreme Divinity” (2009) segna il trionfale ritorno degli Hypocrisy dopo una pausa di quattro anni, con 12 tracce di death metal melodico e devastante, caratterizzate da riff taglienti come rasoi, una batteria fragorosa e i growl imponenti di Peter Tägtgren. Questo album consolida la loro posizione al vertice della gerarchia death metal con brani di spicco come “Weed out the Weak” e “Taste the Extreme Divinity”, oltre a brani epici come “The Quest”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it