Il tato
A trentasei anni Jamie Whitfield sembra avere tutto quello che si può desiderare: un marito attraente e facoltoso, tre figli adorabili, un ottimo incarico in una rete televisiva, un bell'appartamento a New York. A volte, però, l'apparenza inganna: il marito è un avvocato di grido arrogante e superficiale, interessato più alle camicie su misura che all'educazione dei figli. A soffrirne è soprattutto il primogenito Dylan. E così Jamie decide di assumere qualcuno che si occupi di lui e rappresenti una figura maschile di riferimento. L'ingresso in casa del "tato" Peter Bailey ha un effetto dirompente sul ménage domestico, ma soprattutto su Jamie. Perché Peter è giovane, bello, molto simpatico e anche affidabile...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it