Le prime storie breve scritte e disegnate da Fujimoto non saranno certamente ai livelli visti su "Chainsaw Man", "Goodbye, Eri" e "Look Back"però tutto sommato nell'insieme è stata una lettura piacevole, anche se i disegni non sono di altissimo livello. Tra le storie brevi presenti in questo volume mi sono piaciute molto "Due galline nel cortile" e "Shikaku", la storia "Sasaki ha fermato il proiettile" l'ho trovata piacevole ma niente di più, ed invece "L'amore è cieco" secondo me è la più debole delle quattro, non mi ha proprio preso è un grosso MEH.
Tatsuki Fujimoto short stories. Ediz. deluxe. Vol. 17-21
Questa edizione Deluxe ha copertina rigida e dimensioni maggiori (15x21 cm) rispetto alla regular.
Un volume unico che ripercorre le origini di Tatsuki Fujimoto, il geniale autore di Fire Punch e Chainsaw man!
Da Due galline nel cortile, la prima storia con cui ha partecipato a un concorso di manga, a Sasaki ha fermato il proiettile, in cui dà sfogo a tutta la sua passione giovanile, fino a L'amore è cieco, una love comedy fantascientifica in cui un sentimento crescente spazza via tutto ciò che ha attorno, e infine a Shikaku, che racconta l'amore di una giovane assassina con qualche rotella fuori posto... Una raccolta di storie brevi che il maestro ha realizzato da giovanissimo, in cui esplode tutto il suo talento dirompente e sincero!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 agosto 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AndriDevil 05 settembre 2024Buone 3 su 4
-
Aldo 28 dicembre 2023
Belle storie come tutte quelle che scrive
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it