Tattoo
Incredibile colonna sonora jazz/prog/folk per il rivoluzionario film sui tatuaggi di un regista anticonformista. Finora non è stata pubblicata, quindi non dite che è una ristampa perché non lo è ! John Samson (1946 - 2004) è stato davvero un grande documentarista. Deve esserlo perché sono stato ossessionato dal suo lavoro per molti anni. Si è formato prima alla Glasgow School Of Art (1963 circa) e poi finalmente nell'arte cinematografica alla National Film And Television School di Beaconsfield, dove si è recato nel 1971, anno di apertura della scuola, dopo aver realizzato un cortometraggio che gli ha permesso di ottenere una borsa di studio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it