La vita e le follie con aneddoti annessi del cantante dei Motley Crue. Il libro segue la struttura e il tipo di racconto del best-seller The Dirt, ma dal punto di vista di Vince: infanzia, la band e la formazione, matrimoni, problemi, la sostituzione con John Corabi, futuro... Non raggiunge quei livelli ma cerca di completarlo ed espanderlo e lo fa bene, risultando ugualmente spassoso ed appassionante, con varie chicche per ogni fan della band, della musica e della vita on the road. Duecentosessanta pagine di ottima qualità con inserto fotografico centrale a colori.
Tattoos & Tequila. All'inferno e ritorno con la voce dei Mötley Crüe
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mathiad 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it