Taxi legends. Bufale a tassametro - Claudio Ciaravolo,Franco Serra - copertina
Taxi legends. Bufale a tassametro - Claudio Ciaravolo,Franco Serra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Taxi legends. Bufale a tassametro
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In quasi tutte le città ci sono quartieri che è meglio non esplorare. Il visitatore lo sa. Ma in genere nessuno lo avverte che a volte in città, oltre che della destinazione, c'è da preoccuparsi del mezzo con il quale la si sta raggiungendo: il taxi. Non c'è luogo più pericoloso di quello in cui ci si sente al sicuro! Le storie raccontate dai tassisti sono sostanzialmente sempre le stesse, tanto da poter essere etichettate come "taxi legends". Gli autori raccolgono in questo volume le più famose "leggende" in circolazione, per evitare al lettore di raccontarle a sua volta, spacciandole per vere! Con la collaborazione di Paolo Papi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Taxi Legends. Bufale a tassametroAutore: Claudio CiaravoloEditore: PiemmeAnno: 2000Libro rilegato con la sovra copertina. Usato tenuto bene.

Immagini:

Taxi legends. Bufale a tassametro

Dettagli

192 p., ill.
9788838448683

Conosci l'autore

Foto di Franco Serra

Franco Serra

2023

Franco Serra è stato un giornalista italiano. Considerato il padre del giornalista economico italiano, è stato guida e maestro per molti allievi. Ha lanciato nel 1969 il mensile di economia Espansione, di cui è rimasto direttore fino al 1988 e in seguito caporedattore economia per Panorama e per Il Corriere della Sera. Ha scritto per Il Mulino, Antologia Degli Scritti Politici Di Wilhelm Von Humboldt (1961) e Wilhem von Humboldt e la Rivoluzione tedesca (1966).Franco Serra si è spento il 26 gennaio 2023.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it