La tazza mannara
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,62 €
È il primo giorno di scuola: Cicolino va in prima elementare e alla ricreazione deve andare in bagno, ma ha paura di farlo perché Manolo, un ragazzo di prima media, gli ha raccontato che nell'ala della scuola in cui c'è la sua classe, una volta c'era un bagno chiuso da cui provenivano tanti rumori strani e uno scricchiolare di ossa triturate. Dietro quella porta c'è la Tazza Mannara, gli rivela Manolo, che cattura i bambini piccoli e soprattutto quelli che parlano di lei con gli altri. Cicolino è spaventato, non sa cosa fare... Ma si sa, per sconfiggere la paura bisogna sempre ragionare con la propria testa e non tenersi le cose dentro. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it