TCBT (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile
C'era sangue, forse anche qualche lacrima, ma più di ogni altra cosa, è stato il sudore a segnare questa nuova uscita dei Black Tusk. Il quinto album “T.C.B.T.” della sludge swamp metal band americana mostra al mondo che aver vissuto la perdita del bassista/cantante Jonathan Athon poteva paralizzare una band minore, ma che la dedizione, la grinta e la testardaggine hanno spinto il gruppo a serrare i ranghi ed andare avanti a testa bass! Con l’arrivo del nuovo bassista, ed ex-Kylesa, Corey Barhorst, i Black Tusk faranno impazzire i fan di Kylesa, High On Fire, Black Flag, Gallows, Down e Black Label Society.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it