Tchamantché
Edizione in doppio vinile
Tchamantché (“punto di equilibrio” in lingua Bambara), è il quarto album della cantante e chitarrista maliana Rokia Traoré. Pubblicato nel 2008 e dedicato al suo connazionale Ali Farka Touré (uno dei più noti ed apprezzati musicisti del grande continente africano), l’album è stato un vero spartiacque nella carriera dell’artista: qui i suoni e gli strumenti della ricca tradizione musicale del Mali si sposano con i riff della chitarra elettrica e con la voce cristallina di Rokia, dando vita ad un’opera che segna la raggiunta maturità artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it