Profumi d’Oriente avvolgono questo avvincente poliziesco, ed è l’aroma del tè alla menta a scandire le indagini dell’ex direttore di banca, ormai in pensione, Claudio Vinciguerra, unico ma soprattutto scomodo testimone di un delitto dagli imprevedibili risvolti internazionali. Intanto l’archeologo Kamal, a capo di una cellula di Al Qaeda, sta organizzando un attentato terroristico nella Roma dei Papi, cuore della Cristianità. Perché le strade di un italiano borghese e di un terrorista egiziano dovrebbero incrociarsi? Oriente e Occidente sembrano quasi specchiarsi nei volti dei protagonisti, un confronto feroce e controverso li attende; da che parte starà il Bene? Da quale il Male? SCHEDA Altezza : 21 cm Larghezza : 15 cm Pagine : 208 Data di pubblicazione : - Isbn : -
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it