Il tè di mezzanotte
Bruno, Tony e Marco sono tre amici che, ogni fine settimana, la sera si riuniscono per giocare delle lunghe partite a poker, intervallate da un tè bevuto a mezzanotte. Ma Bruno ha il vizio delle carte e, in una drammatica partita notturna, perde ogni cosa con un misterioso straniero di passaggio. Tutto ciò porta allo scoperto invidie, gelosie, rancori, ingratitudini e colpi bassi tra i tre compagni di gioco, fino ad arrivare a far disputare a uno di essi un'ultima, sorprendente e sconcertante partita che sarà giocata fino all'ultimo respiro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it