Marito, moglie e un loro amico partono per un viaggio in Algeria, ma ovunque vadano sono scontenti. La coppia sembra affrontare un momento di crisi e l'amico è il terzo incomodo che ci si porta dietro per non restare soli. Le descrizioni accurate e l'abilità della narrazione sono il maggior piacere nella lettura. Un romanzo adatto a chi ha voglia di viaggiare, di esplorare posti poco turistici.
Il tè nel deserto
USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, macchie condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture note:
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FabGro 02 novembre 2022Un viaggio in Algeria
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it