Teaching the Gothic
Teaching the Gothic provides a clear and accessible account of how scholarship on the Gothic has influenced the way in which the Gothic is taught. The book examines a range of topics including Gothic criticism, Theory, Romantic Gothic, Victorian Gothic, Female Gothic, Gothic Sexualities, Gothic Film and Postgraduate developments.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Teaching the New English
-
Anno:2006
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it