Teaspoon and the Waves
Ristampa-replica ufficiale di una rarità jazz-funk sudafricana di Teaspoon & The Waves. Uscito nel 1977 su Soul Jazz Pop, un'etichetta sussidiaria della Mavuthela Music Company / Gallo, l'album omonimo di Teaspoon & The Waves è un capolavoro assoluto. Meglio conosciuto per la canzone 'Oh Yeh Soweto', che è un sorprendente adattamento dell'inno di Lamont Dozier 'Going Back to My Roots', questo brano è diventato un classico dei club underground contemporanei in tempi recenti ed è stato inserito nei set di una sezione trasversale di DJ. Ognuno dei quattro brani rimanenti è super forte e, per Mr Bongo, questo è il disco sudafricano preferito di quest'epoca.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it