I ed. (febbraio 2009). Testi iin italiano/inglese. Traduzioni per i testi in inglese: Luisa Nitrato Izzo, Kristina Longo; pre il testo dal francese "Il rovescio di una scenografia": Monica Capuani. IV/ 204/ cart./ sovraccoperta satinata illustrata in b/n (interno del Teatro Carignano, foto Gabriele Basilico). Illustrazioni a colori e in b/n: il servizio fotgrafico del restauro, in b/n, è stato effettuato da Gabriele Basilico (alcune altre immagini fotografiche sono di Cristina Leoncini). Sguardie in cartoncino nero. Progetto grafico: Silvio Rossi. Impaginazione: Tania Russo. Stato buono-ottimo. Sommario: Il rovescio di una scenografia; Adele Re Rebaudengo-Jean-Luc Monterosso - Il teatro nel pubblico; Luca Ronconi - Da trincotto a teatro. Il luogo per il gioco del trincotto diventa "ampio e comodo" spazio per spettacoli teatrali"; Laura Palmucci Quaglino - Il restauro; Paolo Marconi - Gabriele Basilico; Fotografie - Biografia - English version. prima edizione . 204. . . molto buono. . .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it