Testi di Attilio Petruccioli, George Michell, Eugenio Galdieri, Doris Behrens-Abouseif, William Betsch, Paola Cuneo, Pietro Laureano, Claudia Conforti, Chiara Peroni, Roberta Morelli, Edoardo Loi, Jan Pieper, Dalu Jones e Filippo Salviati. Fotografie a colori e ill. in nero. 4to. pp. 158. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Testi di Attilio Petruccioli, George Michell, Eugenio Galdieri, Doris Behrens-Abouseif, William Betsch, Paola Cuneo, Pietro Laureano, Claudia Conforti, Chiara Peroni, Roberta Morelli, Edoardo Loi, Jan Pieper, Dalu Jones e Filippo Salviati. Fotografie a colori e ill. in nero</p> 4to. pp. 158. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>L'acqua e l'architettura: un elemento naturale e un prodotto di artificio sono i due temi che interagiscono nei saggi che compongono il volume. Acque produttive che azionano ruote e congegni, acque edonistiche e ludiche che sgorgano e zampillano nello scenario fantasmagorico del principe europeo e dell'imperatore indiano o cinese, acque ingannevoli ed allusive, prorompenti o centellinate goccia a goccia. I vari interventi degli autori mirano tutti ad esplorare le possibilit&agrave; creative che si legano ad un elemento di per s&egrave; mutevole e dinamico, reggimentale e duttile e allo stesso tempo evocativo e mitico.</em></p>
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it