Teatro di contrada
Una raccolta di minicommedie vernacole, impregnate dello spirito senese, in cui si può recuperare qualcosa della Siena di più di mezzo secolo fa. Una città che si è tanto trasformata nella sua popolazione e nelle sue abitudini, senza però mai tradire i momenti più importanti della sua vita che si consumano nelle sedi delle Contrade e nel campo dove si corre il Palio. I testi nascono dalla vita dell'autore nella sua Contrada, la Selva, e si ispirano intensamente al Palio, che più che festa è rito, è vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:1 gennaio 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it