Martina
_x000D_Teatro fiorentino, Guido Mazzuoli, 1916.
_x000D_Libro complessivamente in condizioni molto buone. Copertina flessibile leggermente danneggiata dal tempo e macchie di umidità; le pagine interne presentano ingiallimento generale, alcune bruniture che non ne impediscono la lettura e fioriture; sono presenti delle scritte a penna nell'ultima pagina; totale pagine: 155.
Molto buono (Very Good) . [Mteatro]Venditore:
Informazioni:
Martina Teatro fiorentino, Guido Mazzuoli, 1916. Libro complessivamente in condizioni molto buone. Copertina flessibile leggermente danneggiata dal tempo e macchie di umidità; le pagine interne presentano ingiallimento generale, alcune bruniture che non ne impediscono la lettura e fioriture; sono presenti delle scritte a penna nell'ultima pagina; totale pagine: 155. Molto buono (Very Good) . [Mteatro]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1916
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it