Libro Teatro Michel de Ghelderode
Libro Teatro Michel de Ghelderode
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Belgio
Teatro
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1997
XXIV-492 p.
9788806355197

Conosci l'autore

Foto di Michel de Ghelderode

Michel de Ghelderode

(Bruxelles 1898 - Schaerbeek, Bruxelles, 1962) drammaturgo belga di lingua francese. Nei suoi drammi, tra i quali Barabba (Barabbas, 1929), Hop, Signor! (1935), La scuola dei buffoni (L’école des bouffons, 1953), I ciechi (Les aveugles, 1956), si rappresenta la lotta tra il bene e il male in un’atmosfera di misticismo e orrore tragico, e con un linguaggio denso di reminiscenze medievali. Attraverso grottesche fantasmagorie vi si rivela un universo profondamente religioso, in cui il sacro è rivalutato dall’eccesso stesso della provocazione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it