Teatro Match. Il teatro come non l'avete mai letto
I più grandi drammaturghi di tutti i tempi si fronteggiano in un tribunale immaginario costruito appositamente per il lettore. "Teatro Match" nasce da un'esperienza di successo di incontri tra pubblico, attori e critici che hanno "messo in scena" un modo completamente nuovo di avvicinare o approfondire il teatro, offrendo la qualità dei contributi in uno scenario fantasioso. Sarà il lettore a decidere l'intervento più convincente, scegliendo il proprio personale "padre tra tutti i padri" del teatro mondiale. Ma una domanda aleggerà durante la lettura, e nelle ultime pagine troverà risposta: dov'è Shakespeare? Perché nessuno ha assunto l'incarico di difenderlo?
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it