#Technohasleftthebuilding
Caratterizzati da un'abbondanza di break polverosi, voci reggae, tastiere e archi d'atmosfera, stab dub, sequenze acide e bassline profonde, questi brani si rifanno a tutte le caselle giuste senza mai sembrare delle semplici imitazioni. L'atmosfera generale rimane calda, pastosa e vaporosa, mentre ogni brano intreccia senza soluzione di continuità una serie di particolari sonorità. Un album che collega epoche di paesaggi sonori elettronici senza tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it