Tecnica delle riforme - Adriano Olivetti - copertina
Tecnica delle riforme - Adriano Olivetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecnica delle riforme
Disponibilità immediata
41,00 €
41,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Piccola macchia alla copertina e al dorso, altrimenti in ottimo stato. / Torino, A cura del Moviemento Comunità 1950,cm.13x21, pp.96, br.Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Piccola macchia alla copertina e al dorso, altrimenti in ottimo stato. / Torino, A cura del Moviemento Comunità 1950,cm.13x21, pp.96, brossura Prima edizione.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892026045

Conosci l'autore

Foto di Adriano Olivetti

Adriano Olivetti

1901, Ivrea

Industriale, ingegnere, intellettuale, editore, politico, urbanista e innovatore delle scienze sociali, Adriano Olivetti è figlio di Camillo Olivetti (fondatore a Ivrea della Ing C. Olivetti & C, la prima fabbrica italiana di macchine per scrivere). Uomo di grande rilievo nella storia italiana del secondo dopoguerra, ha da sempre seguito valori di cultura e di progresso, distinguendosi per i suoi innovativi progetti industriali reinvestiti a beneficio della comunità. Dopo essersi laureato in chimica industriale al Politecnico di Torino, nel 1924 inizia l'apprendistato nell'azienda paterna come operaio.Dopo un viaggio negli Stati Uniti, in cui visita decine di fabbriche fra le più avanzate, torna in Italia con l’intento di modernizzare la Olivetti, avviando...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it