Tecnologia Del Profumo Digitale
Cos'è la tecnologia dei profumi digitali L'ingegneria che si occupa della rappresentazione degli odori tramite mezzi digitali è chiamata tecnologia dei profumi digitali. Questa è una tecnologia in grado di rilevare, inviare e ricevere materiale digitale dotato di fragranze. Olfattometri e nasi elettronici sono utilizzati nel componente di rilevamento di questa tecnologia affinché funzioni correttamente. Come ne trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Tecnologia olfattiva digitale Capitolo 2: Smell-O-Vision Capitolo 3: Composto aromatico Capitolo 4: Teoria dell'olfatto delle vibrazioni Capitolo 5: Aromacologia Capitolo 6: Soglia di rilevamento degli odori Capitolo 7: Sensorama Capitolo 8: Profumo di mistero Capitolo 9: Naso elettronico Capitolo 10: iSmell Capitolo 11: Pamela Dalton Capitolo 12: Reattività dei segnali di realtà virtuale Capitolo 13: Odore Capitolo 14: Senso dell'olfatto Capitolo 15: Ruota delle fragranze Capitolo 16: Branding sensoriale Capitolo 17: Schermo olfattivo Capitolo 18: Scentografia Capitolo 19: Evoluzione dell'olfatto Capitolo 20 : Arte olfattiva Capitolo 21: Realtà estesa multisensoriale (II) Rispondere al pubblico top domande sulla tecnologia olfattiva digitale. (III) Esempi del mondo reale per l'utilizzo della tecnologia olfattiva digitale in molti campi. (IV) 17 appendici per spiegare, brevemente, 266 tecnologie emergenti in ogni settore per avere una comprensione completa a 360 gradi delle tecnologie della tecnologia olfattiva digitale. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di tecnologia olfattiva digitale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows