Tedeschi. Se li conosci non li eviti
"Praticamente tutti i tedeschi hanno problemi di salute. Se qualcuno non ne ha, è segno che sta poco bene. Le loro malatie sono per lo più legate allo stress. Nessuna nazione è mai stata tanto stressata, ma in fondo lo si può capire: mandare avanti l'Europa alla lunga stanca". Tutto ciò che le guide turistiche tradizionali non dicono su questo popolo: chi sono i tedeschi, come ragionano, cosa amano e cosa detestano. Per sapere come comportarsi in caso di incontri ravvicinati in vacanza, sul lavoro, magari a casa loro.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it