La tela della Vedova. Black Widow
È la spia più spietata dell’Universo Marvel e il cuore pulsante degli Avengers, ma Natasha Romanoff non è solo questo. È una donna dal passato complicato e sul quale lei stessa non ha le idee chiarissime. Ma c’è qualcun altro, oltre a lei, che se ne sta interessando e la Vedova Nera dovrà muoversi come sa fare, nell’ombra, senza fidarsi di nessuno. E, a proposito di fiducia, ci si può fidare lei? Jody Houser e Stephen Mooney ci lanciano in un noir senza pause con un cast di comprimari del calibro di Tony Stark, il Soldato d’Inverno e, naturalmente, Occhio di Falco! [CONTIENE THE WEB OF BLACK WIDOW (2019) 1-5.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows