Il telegramma
L'euforia di partire volontario in guerra e poi la delusione per quel disastro fisico e mentale, sembrano sparire su quel treno che lo riporta dalla sua Nina, dopo quasi cinque anni. Senonché, anche stavolta, il destino gli volta le spalle e la sua vita sentimentale va a pezzi. Non gli resta che emigrare, pur di tagliare i ponti col passato, con la famiglia, e provare una nuova avventura: le miniere della Vallonia. Non sa che quello sarà un altro inferno. Ma Rocco è tenace, cerca il riscatto che la vita gli deve. Quando, dopo quindici anni, pensa d'aver raggiunto il giusto equilibrio nella solitudine, un telegramma gli sconvolgerà nuovamente la vita: un "bastardo" gli presenterà il conto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:11 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it